COVID-19

Siamo stati travolti da una tempesta disarmante, ci sono stati  giorni in cui non si intravvedeva  un raggio di sole, altri in cui il sentiero da percorrere era incerto. Ma come diceva Seneca, non tutte le tempeste arrivano per distruggerti la vita . Alcune arrivano per pulire il tuo cammino e noi questo nuovo cammnino lo vogliamo fare nel migliore dei modi. Abbiamo bisogno di guardare avanti, di riprogettare il nostro modo di vivere e lo vogliamo fare nel migliore modo possibile per farci stare bene.

Abbiamo pensato a riprogettare i nostri spazi, partendo da sanificazione professionale e igienizzazione accurata di tutte le superfici.

Abbiamo volutamente deciso di utilizzare esclusivamente l'areazione naturale grazie alla nostra struttura dotata di numerose finestre.

L'ingresso è contingentato e controllato, numerosi sono i punti dove è possibile servirsi di  gel igenizzanti.  L'uso della mascherina è obbligatorio nelle aree comuni mentre durante l'attività fisica  la mascherina deve essere riposta in appositi contenitori.

Ogni iscritto riceve tutto il materiale informativo necessario per attuare le giuste pratiche di prevenzione covid-19 secondo la normativa vigente.

File informativi sul processo di igienizzazione eseguito

Tutti gli insegnanti presenti nella struttura sono stati formati adeguatamente per la gestione della prevenzione del covid-19

ACCESSO ALLE LEZIONI

Per accedere alla lezioni è obbligatorio consegnare l'autocertificazione anticovid-19 predisposta

© 2023 by Ballet Academy. Proudly created with Wix.com

  • facebook-square
  • Twitter Square
  • vimeo-square